Guarda nuovi
film streaming
COMMUNITY STREAMING » Horror » Omen - L'origine del presagio (2024)

TRAMA "Omen - L'origine del presagio (2024)"

"Omen - L'origine del presagio" è un film thriller horror diretto da Arkasha Stevenson, che racconta la storia dell'origine di Damien Thorn, il famoso e temibile personaggio del film "L'Omen" del 1976.

La trama ruota attorno alla giovane donna Katherine Thorn, interpretata da Sarah Thompson, che scopre di essere incinta dopo il suo recente matrimonio con il ricco uomo d'affari Robert Thorn, interpretato da Luke Mably. Tuttavia, Katherine si rende conto che la gravidanza è avvolta da strane circostanze e presagi sinistri che insinuano che suo figlio possa essere il diavolo incarnato.

Man mano che il bambino cresce nel suo ventre, Katherine diventa sempre più ossessionata dalla possibilità che il bambino sia malvagio. Inizia a cercare risposte nel passato di suo marito e scopre che i suoi genitori biologici sono morti misteriosamente quando era un neonato.

Mentre Katherine lotta con la paura e l'ansia crescenti, strani eventi iniziano a verificarsi intorno a lei. Persone vicine a lei vengono uccise in modi macabri e lei viene perseguitata da visioni spaventose che sembrano predire il futuro oscuro del suo bambino.

Alla fine, la verità viene alla luce quando Katherine scopre che suo marito è coinvolto segretamente in una setta satanica che ha pianificato da tempo di far nascere un bambino destinato a diventare il regno dell'Anticristo. Katherine è sconvolta e decide di proteggere il suo bambino a tutti i costi.

La tensione sale quando Katherine si ritrova in una corsa contro il tempo per sfuggire alla setta e salvare la sua vita e quella del suo bambino. Con l'aiuto di uno psichiatra esperto di fenomeni paranormali, interpretato da Thomas Gibson, e di un prete sospettoso, interpretato da Derek Jacobi, Katherine si avventura in un'epica battaglia tra il bene e il male.

Nel finale del film, Katherine si rende conto che per sconfiggere il male deve sacrificare sé stessa e si sacrifica per distruggere la setta e salvare il suo bambino. La storia si conclude con il bambino che sopravvive come l'Anticristo, pronto a portare avanti la sua missione di distruzione e terrore nel mondo.

"Omen - L'origine del presagio" è un thriller horror che mescola elementi di suspense e scene spaventose per creare un'atmosfera tetra e inquietante. Il film esplora il tema del destino, della fede e della lotta tra bene e male.

Omen - L'origine del presagio (2024) streaming ITA

STREAMING IN 4K TRAILER