Guarda nuovi
film streaming
COMMUNITY STREAMING » Animazione » Cattivissimo Me 4 (2024)

TRAMA "Cattivissimo Me 4 (2024)"

La trama del film Cattivissimo Me 4 ruota attorno al ritorno di Gru, l'ex supercattivo, che si è ormai ritirato e sta cercando di condurre una vita normale insieme alla sua famiglia di adozione. Tuttavia, il suo passato criminale lo perseguita quando un vecchio nemico, un ex compagno di scuola geloso di Gru di nome Balthazar Bratt, fa una sorprendente ricomparsa con l'obiettivo di vendicarsi e dominare il mondo.

Balthazar Bratt è un ex bambino prodigio della televisione negli anni '80 che, dopo essere caduto in disgrazia, ha deciso di diventare un supercattivo, ispirandosi ai personaggi che interpretava. Con il suo stile retrò e la sua personalità bizzarra, Bratt rappresenta una minaccia per il mondo intero e il nuovo obiettivo di Gru è fermarlo.

Insieme alla sua squadra di Minion, Gru si impegna a sconfiggere Bratt e proteggere il mondo da un potenziale disastro. Lungo la strada, la sua famiglia di adozione, composta dalla moglie e ex supercattiva, Lucy, e le loro tre figlie adorabili, Margo, Edith e Agnes, si uniscono alla missione, offrendo il loro supporto e la loro forza.

Durante l'avventura, Gru affronta diversi ostacoli e situazioni divertenti, mentre cerca di equilibrare la sua vita da supercattivo in pensione con il suo ruolo di padre e marito amorevole. Alla fine, con astuzia e intelligenza, Gru riesce a sconfiggere Bratt e a riportare la pace nel mondo, dimostrando ancora una volta che anche un cattivo può diventare un eroe.

Cattivissimo Me 4 si conclude con Gru e la sua famiglia che celebrano la vittoria e godono della loro vita insieme, promettendo ulteriori avventure e risate nel futuro.

Cattivissimo Me 4 (2024) streaming ITA

STREAMING IN 4K TRAILER