Guarda nuovi
film streaming
COMMUNITY STREAMING » Azione » Twisters (2024)

TRAMA "Twisters (2024)"

Twisters è un film che segue la storia di una famiglia coreana-america che vive in una piccola città rurale del Midwest. Il padre, interpretato da Steven Yeun, è un agricoltore che lotta per mantenere a galla il proprio business e sostenere la famiglia. La madre, interpretata da Yeri Han, è una casalinga che cerca di mantenere un equilibrio tra lavoro e famiglia.
La trama si concentra su come la famiglia affronta le difficoltà della vita, tra cui la pressione economica, i conflitti generazionali e le sfide della vita in una società che non sempre accetta la loro presenza.
La tensione della storia cresce quando una serie di improvvisi e devastanti tornado colpiscono la regione, mettendo a rischio la vita e la sicurezza della famiglia. Mentre cercano di fare fronte alle conseguenze della catastrofe naturale, i membri della famiglia si scontrano con le proprie paure, i propri desideri e le proprie speranze per il futuro.
Twisters è un film che esplora temi universali come la resilienza, la famiglia e la ricerca di senso in un mondo in continuo cambiamento. Con una regia intensa e una sceneggiatura coinvolgente, il film offre uno sguardo intimo e toccante sulla complessità delle relazioni familiari e sull'importanza di restare uniti nei momenti di crisi.

Twisters (2024) streaming ITA

STREAMING IN 4K TRAILER