Guarda nuovi
film streaming
COMMUNITY STREAMING » Fantascienza » Alien: Romulus (2024)

TRAMA "Alien: Romulus (2024)"

Il protagonista del film è Romulus, un esperto ingegnere spaziale che dovrà combattere per la sua vita e quella dei suoi compagni contro l'alieno che si nasconde nella stazione spaziale. La tensione e il terrore crescono man mano che i colonizzatori si rendono conto di essere stati condotti in trappola e che il nemico che devono affrontare è molto più pericoloso di quanto avessero mai immaginato.
Fede Alvarez ha creato un film claustrofobico e angosciante che farà sobbalzare gli spettatori dalle loro sedie. Con un mix di suspense, azione e orrore, Alien: Romulus offre una nuova e spaventosa interpretazione della mitologia dell'alieno, mentre esplora temi profondi come la sopravvivenza, la fiducia e il sacrificio.
Con effetti speciali straordinari e una regia magistrale, Fede Alvarez porta il franchise di Alien a nuove vette di terrore e adrenalina. Alien: Romulus è un film che farà tremare gli spettatori e che conferma il talento ineguagliabile di Alvarez nel creare tensione e paura sul grande schermo.

Alien: Romulus (2024) streaming ITA

STREAMING IN 4K TRAILER